TECNOLOGIE ESTETICHE

Tecnologie Estetiche Corpo

*** PRESSOTERAPIA ***

Viene praticata utilizzando un’apparecchiatura che inserisce aria in appositi applicatori gonfiabili al fine di ottenere una pressione graduale sui vasi sanguigni e quindi una riduzione del senso di pesantezza degli arti. Stimolando la circolazione venosa e linfatica è un piacevole massaggio meccanico. Molto indicato per contrastare la cellulite e la ritenzione idrica.

*** CAVITAZIONE ESTETICA ***

Vuoi rimodellare il tuo corpo? Problemi di cellulite? Adiposità resistenti localizzate? La Cavitazione è un sistema innovativo ad ultrasuoni del tutto indolore per contrastare gli inestetismi. L’operatore qualificato utilizzerà un particolare manipolo che emette ultrasuoni direzionandolo su aree specifiche del corpo e provocando lo scioglimento del grasso superfluo contenuto nelle cellule adipose.  Il nostro Centro prevede sempre in abbinamento alla seduta di cavitazione anche una seduta di pressoterapia per favorire il drenaggio e lo smaltimento delle tossine e del grasso.

*** ELETTROLIPOLISI – ELETTROSTIMOLAZIONE ***

L’elettrolipolisi, altro non è che una mesoterapia senza aghi che attraverso una leggera corrente crea, nel sistema linfatico, un’osmosi naturale degli acidi grassi dagli adipocidi. In questo modo si ottiene un efficace drenaggio delle scorie con effetti visibili e duraturi sulla cellulite. Una seduta dura circa 45 minuti. Sfrutta il l’effetto di alcuni elettrodi per stimolare e distruggere gli accumuli di grasso indesiderato, che viene rimosso senza sforzo da correnti di bassa tensione elettrica che non risulta affatto pericolosa per la salute e non ha alcuna conseguenza collaterale. E’considerata uno dei trattamenti più sicuri ed efficace contro il grasso corporeo. La seduta della terapia è considerata addirittura rilassante e nella maggior parte dei casi porta il soggetto ad assopirsi. Riesce ad indirizzare facilmente il suo potere verso qualsiasi zona del corpo eliminando il grasso senza problemi.

Tecnologie Estetiche Viso

*** RADIOFREQUENZA MONOPOLARE VISO E CORPO ***

A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Per quanto riguarda il corpo, si tratta del trattamento adatto a trattare ristagno di liquidi, cellulite (il calore disgrega le fibrosi che “ammaccano” la superficie cutanea), lassità cutanea.
Si può trattare viso, collo, décolleté seno, interno braccia, addome, glutei, fianchi, gambe. Trattamento contro le rughe, ringiovanimento viso e collo, lassità cutanee e doppio mento, smagliature, rassodamento corpo, cellulite.

I commenti sono chiusi.