GARSHAN DREN

garshandren

GARSHAN DREN TRATTAMENTO INTENSIVO DRENANTE DETOSSINANTE E SNELLENTE PER LA CELLULITE EDEMATOSA

Un vero e proprio piano di attacco alla cellulite che si abbina all’edema e al ristagno di liquidi e tossine

IL PROBLEMA
Edema? Gonfiore? La cellulite interessa particolarmente la zona anteriore ed esterna delle gambe? Gambe pesanti, caviglie gonfie? Capillari o vene più o meno visibili?

IL SEGRETO
Contrastare gli inestetismi dovuti a ritenzione idrica e cattiva circolazione e creare le premesse per combattere la cellulite edematosa con Garshan di Lakshmi.

Un percorso drenante e detossinante che favorisce l’eliminazione dei liquidi e la rimozione delle scorie dai tessuti grazie a estratti vegetali di edera, ippocastano, alghe, aloe vera, capsico e oli essenziali di arancio, eucalipto, limone, zenzero, ginepro e lavanda. Ma Garshan Dren offre molto di più con straordinari principi attivi FitoBioattivi derivati da una particolare microalga Porphyridium cruentum, capace di migliorare la sindrome delle gambe pesanti e da una particolare proteina sulla quale si costruirà una nuova generazione di cosmetici snellenti, per la sua capacità ridurre l’ipertrofia e l’iperplasia del tessuto adiposo.

IL RISULTATO
Meno pelle a buccia d’arancia, più tonicità e compattezza, pelle liscia e levigata, riduzione della cellulite, meno ristagno di liquidi, gambe leggere e sgonfie. Un’intensa sensazione di benessere e nell’ottica dell’armonizzazione globale propria dell’Ayurveda,un trattamento personalizzato sul proprio terreno costituzionale (Dosha) su cui s’instaurano problemi di soprappeso anche localizzato. Un vero e proprio piano di attacco alla cellulite che si abbina all’edema e al ristagno di liquidi e tossine.

POTENZIA i risultati del trattamento con la LINEA TISAMA: un vero e proprio “elisir di bellezza e salute”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.